Pagamenti

9. Pagamento

Il pagamento ordinazione/ordinazione del corrispettivo è dovuto dal momento dell’ordine.

Il Cliente si impegna a saldare il prezzo concordato per il Prodotto ordinato sul Sito (prezzo dei Prodotti e del trasporto).

Le forme di pagamento accettate sono: Paypal, carta di credito.

Il Cliente garantisce a Oletica S.r.l. il fatto di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per usare la modalità di pagamento con carta in fase di ordine a favore di Oletica S.rl.

In caso di mancata ricezione da parte di Oletica S.r.l. del bonifico nei 10 giorni successivi alla conferma dell’ordine, Oletica S.r.l. si riserva la facoltà di annullare l’ordine. Le coordinate bancarie vengono fornite al momento dell’ordine. Il Cliente garantisce a Oletica S.r.l. il fatto di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per usare la modalità di pagamento Paypal in fase di ordine. Per tutti i Paesi in cui sono previsti dei dazi doganali, questi si intendono a carico dell’acquirente. Il pagamento di tali dazi è condizione necessaria per la consegna del prodotto ordinato e acquistato sul sito.

10. Mancato pagamento – Riserva di proprietà

I Prodotti ordinati rimangono di proprietà di Oletica S.r.l. fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del CC.) Oletica S.r.l. si riserva il diritto di rivendicare i Prodotti ordinati in caso di mancato pagamento.

Oletica S.R.L.

SEDE LEGALE

Corso Matteotti, 227

71017 Torremaggiore (FG), Italia

P.IVA: 04541870715